Skip to content

Proteggi la tua e-mail durante il Black Friday, il Cyber ​​Monday e durante le vacanze di Natale

Questo è uno dei periodi più “fraudolenti” dell’anno per gli attacchi e-mail, assicurati che il tuo marchio sia al sicuro.
Le aziende di tutto il mondo attendono con impazienza le vacanze di Natale.
Le settimane tra Halloween e Capodanno spesso sono cruciali per quanto riguarda le entrate annuali, soprattutto per le aziende B2C.

E’ molto più efficace impedire ai malintenzionati di avere la possibilità di inviare dal tuo dominio piuttosto che istruire i destinatari ad identificare gli attacchi di phishing.

Per ottenere questo risultato l’autenticazione e-mail è fondamentale
DMARC, Domain-Based Message Authentication Reporting and Conformance è uno strumento fondamentale per riuscire a proteggere il marchio, la conformità, il miglioramento della deliverability e la sicurezza.
Una volta abilitato DMARC, è finalmente posssibile ottenere BIMI, lo standard degli indicatori di marchio per l’identificazione dei messaggi.
BIMI consente alle aziende di utilizzare loghi verificati nei client di posta elettronica supportati, per indicare che il messaggio è stato autenticato.
Ciò aumenta la fiducia dei consumatori nelle e-mail e fornisce nel contempo una migliore esperienza del marchio per i professionisti del marketing. Con BIMI hai la possibilità di proteggere i tuoi domini, di migliorare la consegna delle email e di valorizzare il tuo brand.

1 thought on “Proteggi la tua e-mail durante il Black Friday, il Cyber ​​Monday e durante le vacanze di Natale”

  1. Thank you for sharing your expertise through your blog post. Your passion for the topic shone through, and I found your writing engaging and persuasive.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *