Aziende che hanno implementato BIMI
BIMI è diventato uno standard di sicurezza, la sua adozione è in fortissima cresita.
Sul sito Bimi Radar puoi vedere in tempo reale quali aziende lo hanno implementato.
Amazon.it lo ha attivato nel nel fabbraio 2022. Dando sicurezza e valore al proprio marchio in tutte le relazioni di B2C.

Entrust è membro del CAB FORUM, è uno dei due enti al mondo abilitati a rilasciare i certificati BIMI, di cui si serve BIMI LOGO.

Amazon ha scelto di implementare BIMI, per valorizzare il proprio marchio e aiutare i propri clienti contro i tentativi di phishing
Aziende che hanno implementato BIMI con BIMI LOGO.


Banco BPM è tra le prime banche italiane ad implementare BIMI per le email commerciali. BIMI LOGO è un ulteriore passo nel contrasto delle truffe informatiche.
Confindustria Varese ha deciso di certificare la propria posta implementando lo standard con BIMI LOGO. Protezione per gli associati e spunta blu su Gmail che ne garantisce l’identità.

Confindustria Servizi Bergamo protegge i propri associati e si differenzia con BIMI LOGO per garantire email autentiche e valorizzare il proprio marchio.
Aziende che hanno implementato BIMI con BIMI LOGO.

CD Srl tratta i dati per conto di una grossa azienda del settore dell’automotive. BIMI LOGO garantisce la provenienza delle comunicazioni email e la Spunta Blu su Gmail.
PGA Intellectual Property è presente in Italia e in Svizzera, fornisce un’ampia gamma di servizi nel settore della Proprietà Intellettuale. Con BIMI LOGO ha messo in sicurezza le email.
Rapisardi è altamente specializzata nella protezione della Proprietà Intellettuale: marchi, brevetti, design, nomi a dominio, copyright e informazioni riservate. BIMI LOGO garantisce la protezione email per i propri clienti.
BIMI Logo. primi in Italia ad attivare BIMI.
Sicurezza e esperienza nel futuro edll’ email.