Skip to content

Mosca Engeneering sceglie BIMI

@MoscaEngineering, studio di ingegneria impegnato nel settore Oil&Gas, green, e design, da sempre attento alla qualità e al servizio clienti, ha recentemente adottato il Brand Indicators for Message Identification (BIMI) per il suo sistema di posta elettronica. BIMI è uno standard emergente che consente a chi riceve la mail di riconoscere immediatamente l’affidabilità della fonte. Mostrando il logo dell’azienda direttamente nella inbox, il destinatario ha infatti la garanzia che questa sia reale e sicura. Questa scelta dimostra l’attenzione di Mosca Engineering nei confronti dei suoi interlocutori in ottica di un miglioramento continuo e di una tutela dei propri contatti sempre maggiore.

L’integrazione presenta diversi benefici: rafforza l’identità e la fiducia nei confronti del marchio assicurando che i clienti possano riconoscere immediatamente le comunicazioni provenienti dallo studio, ciò è particolarmente importante nel settore dell’ingegneria, dove sicurezza, fiducia e reputazione sono requisiti fondamentali. In secondo luogo, BIMI può aiutare a migliorare la consegna delle e-mail e ridurre il rischio di phishing, fornendo un ulteriore livello di sicurezza sia per lo studio sia per i suoi clienti.

In conclusione, adottando BIMI, l’azienda non solo migliora la propria sicurezza informatica ma rafforza anche la presenza del marchio, stabilendo inoltre un precedente nell’industria dell’ingegneria per l’adozione di tecnologie innovative che danno priorità alla qualità e al servizio clienti. Una scelta che riflette l’impegno continuo dello studio verso l’eccellenza e il suo approccio prospettico al business e alla tecnologia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *