Quotidiano Nazionale, quotidiano leader in Italia, ha deciso di fare un passo avanti in termini di innovazione e miglioramento del rapporto con lettori e lettrici tramite l’adozione di Brand Indicators for Message Identification (BIMI) per le sue email.
Il logo di QN comparirà, infatti, già nella inbox dei destinatari, migliorando la visibilità e aumentando il riconoscimento delle email.

Questo permetterà di offrire un’esperienza sempre più coinvolgente ai propri lettori e lettrici, che ora avranno accesso immediato ai contenuti e potranno verificare con un solo sguardo l’autenticità del mittente.
Questa rivoluzionaria novità permetterà di aumentare il tasso di apertura delle email e proteggere la sicurezza dei nostri utenti attraverso una serie di protocolli di autenticazione come SPF, DKIM, e DMARC.
In definitiva, l’adozione di BIMI rappresenta un enorme salto di qualità per le newsletter di Quotidiano Nazionale, che punta a una continua innovazione digitale e a migliorare la relazione con i lettori, rendendola più immediata e sicura.